marchio

Noleggio E-Bike

Da Giugno

La novità della stagione 2018……….noleggio E-Bike…… possibilità di muoversi in tutta libertà, a contatto con la natura in luoghi straordinari, sano sport e la giusta  adrenalina, hai la possibilità di  percorrere strade sterrate, sentieri, o comode vie per raggiungere posti dove degustare vini, formaggi e le eccellenze gastronomiche di Picinisco e della nostra Valle. Puoi avventurarti su sentieri all’interno del PNALM o praticare tracciati e attraversare boschi e corsi d’acqua.

Le modalità di noleggio sono diverse e programmate per soddisfare a pieno le esigenze di chi già conosce le potenzialità di una E-Bike o di chi non ha mai provato questo nuovo modo per divertirsi……….

La E-Bike  può essere noleggiata a ore oppure programmare una escursione di ½ giornata, a richiesta possiamo preparare un cestino  con prodotti locali, si può noleggiare la E-Bike per l’intera giornata e optare per un cestino oppure raggiungere strutture convenzionate (agriturismo, aziende agricole ecc…) dove degustare le eccellenze locali. Puoi prenotare la E-Bike per 2 giorni con la modalità Bed & Bike sempre presso strutture con noi convenzionate. E’ possibile organizzare tour personalizzati.

L’utilizzo di una E-Bike in contesti appena descritti non prevede una abilità o esperienza specifica, per quanto riguarda i tracciati all’interno del PNALM ci saranno delle modalità specifiche.